puuuuuuuuuuuuuuuzzi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulsatiön`
     
    .

    User deleted


    LA MACI E' MIA (?)
    ti loooooooovvoooo ♥
     
    .
  2. pulsation.
     
    .

    User deleted


    Dolce tutta na volta? u.u
     
    .
  3. pulsatiön`
     
    .

    User deleted


    Sï, son tanto tenera io u.u
     
    .
  4. pulsation.
     
    .

    User deleted


    cevto cevto
     
    .
  5. pulsatiön`
     
    .

    User deleted


    *dolcezza ON*
    Bella ciccia♥ sei importante, forse è troppo tardi per dirtelo ma vabbè, tentar non nuoce c': la verità è che manchi çwç mi manca stare in chat tutte quelle ore con te, mi mancano le nostre canzoncine, le nostre risate... Manchi tu :c ma più che altro sono qui per dirti che in realtà io... SONO UN UOMO u.u ah e che mi è cresciuto un dentino tanto tenerello e paxxixximo. Emani tanfo bella pulzella ♥ e lo so che in fondo in fondo, nelle grotte più oscure e negli antri più tetri del tuo cuore tenerello mi amuxxi tantixximo. Beh io no u.u conosco solo una persona bella, simpatica, dolce, importante, intelligente e quella... sono io. Pertanto vengo alle conclusioni: se muovi il culo che ti ritrovi e ti togli dal mio cuoricino, lui potrà essere solo mio, tutto mio, il mio tesoooro *u* quindi marianabba, io non voglio e non voglio non volerti. Perciò non osare a non rispondermi dopo la non fatica che ho non fatto nel non scriverti cose non dolci. E ti metto un non cuoricino finale ♡ non sai quanto io non ti voglia non bene. Mi manchi :c
     
    .
  6. pulsatiön`
     
    .

    User deleted


    TI ADORO, sei troppo importante per essere dimenticata ♥ grazie per tutto quanto. Io ci sarò quando e se mi vorrai, anche tra cent'anni. Io non me ne vado, lo sai.
     
    .
  7. pulsatiön`
     
    .

    User deleted


    ti troverai intasata di miei messaggi ma non mi importa. Perché tu bella bimba devi sapere quanto sei importante e quanto conti per me. sembreranno parole dette a caso, come dicono tanti, e invece no. Io ti voglio un bene dell'anima. Non ti so nemmeno dire in che modo, ma tu sei entrata nel mio cuoricino, sin da subito e non ne uscirai mai. Ci siamo allontanate e sinceramente mi dispiace molto, mi manca tutto di te, perchè sei perfetta. Io ho messo tutta me stessa nella nostra amicizia e per questo non voglio che finisca. E non voglio nemmeno che pensi che ora io sia qui solo perché "ho bisogno" io. Io ci sarò sempre, alle tre di mattina, tra trent'anni e anche subito. SEMPRE. So che non credi molto al per sempre, ma fidati di me. Se non mi vuoi è un conto, ma io rimango comunque qui, a tua disposizione c':
     
    .
  8. pulsation.
     
    .

    User deleted


    Tesoro ♥ Lo so che faccio schifo come amica :l Ho abbandonato tutto scusa ç.ç Anche a me mancano tutte le nostre cazzate fatte insieme e tutte le cose che ci dicevamo ç_ç Sappi che non ti ho dimenticata
     
    .
  9. pulsatiön`
     
    .

    User deleted


    non fai schifo. u.u
     
    .
  10. pulsation.
     
    .

    User deleted


    Sì invece >.<
     
    .
  11. pulsatiön`
     
    .

    User deleted


    ma cosaaaaaa! se facessi schifo io non sarei qui ora u.u
     
    .
  12. pulsation.
     
    .

    User deleted


    ç________________________ç hai skype?
     
    .
  13. pulsatiön`
     
    .

    User deleted


    no uu. va bene che sei vecchia, ma sei diventata ripetitiva cara mia c':
     
    .
  14. pulsation.
     
    .

    User deleted


    shhh ♥
     
    .
  15. pulsatiön`
     
    .

    User deleted


    nonnina *u*
     
    .
45 replies since 10/1/2013, 16:29   284 views
  Share  
.